FASTHOUSE ITALIA è un marchio che opera sotto la società italiana S2N IMPIANTI INDUSTRIALI srl (per conto di FASTHOUSE).

Rispettiamo pienamente la legge italiana relativa alle società di vendita per corrispondenza e ai regolamenti di vendita a distanza. Vogliamo che tu sia totalmente soddisfatto del tuo acquisto e del nostro servizio e ti invitiamo a contattarci per qualsiasi problema. I nostri termini e condizioni non pregiudicano i diritti legali dell’utente. Operiamo come una società etica, orientata al cliente e facciamo ogni sforzo per garantire un’esperienza positiva ai nostri clienti.

Le presenti condizioni di vendita si applicano a tutti i beni forniti da FASTHOUSE ITALIA, d’ora in poi indicato come “Fornitore”.
Nessun contratto esiste tra cliente e Fornitore per la vendita di qualsiasi merce fino a che il Fornitore non ha ricevuto e accettato il tuo ordine.
L’accettazione della tua richiesta d’acquisto verrà inviata subito dopo l’ordine. Tuttavia, abbiamo il diritto di rescindere il contratto nel caso in cui le merci non siano disponibili, i fondi errati o non siano stati ricevuti.
Il contratto è soggetto al tuo diritto di cancellazione (vedi sotto).
Il Fornitore può modificare le presenti condizioni di vendita senza preavviso in relazione alle vendite future.

La descrizione e il prezzo dei prodotti ordinati saranno indicati sul sito Web del Fornitore al momento dell’ordine.

Tutti i prezzi indicati sono comprensivi di IVA e espressi in Euro Le merci sono soggette a disponibilità.

Le immagini sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale. I prodotti possono differire dalle immagini.

Se al ricevimento del tuo ordine la merce che hai ordinato non è disponibile in magazzino non accetteremo il tuo ordine. Se dopo l’accettazione o l’ordine di lavoro scopriamo entro (14 giorni) dalla nostra accettazione dell’ordine, che la merce non è disponibile, possiamo rescindere il contratto e rimborsare o riaccreditarti il denaro sulla tua carta di credito per qualsiasi somma che è stata pagata da te o addebitata per le merci.

Viene fatto ogni sforzo per garantire che i prezzi indicati sul Ns sito Web siano accurati al momento in cui si effettua l’ordine. Se viene riscontrato un errore dopo aver accettato il tuo ordine, ti informeremo il prima possibile e ti offriremo la possibilità di riconfermare il tuo ordine al prezzo corretto, o di annullare il tuo ordine. Se non riceveremo una conferma d’ordine entro 14 giorni dall’informazione dell’errore, l’ordine verrà automaticamente annullato. Se annulli l’ordine, o se l’ordine viene annullato automaticamente a causa della scadenza del periodo di 14 giorni, ti rimborseremo o riaccrediteremo per qualsiasi somma che è stata pagata da te o addebitata sulla tua carta di credito per le merci. Se viene rilevato un errore nel prezzo della merce che hai ordinato, ti informeremo il prima possibile. Non avremo alcun obbligo di evadere un ordine per un prodotto pubblicizzato ad un prezzo errato.

Se gli articoli sono stati addebitati e non spediti, annulleremo e rimborseremo il tuo ordine. Oltre al prezzo, potrebbe essere richiesto il pagamento di una spesa di consegna per la merce.

Il pagamento delle merci e le spese di spedizione possono essere effettuati con qualsiasi metodo indicato sul Ns sito Web al momento dell’ordine. Il pagamento viene effettuato immediatamente quando effettui l’ordine online.

Non ci sarà consegna fino a quando non verranno ricevuti i pagamenti.

I pagamenti saranno effettuati da te senza alcuna detrazione, a meno che tu non abbia un ordine giudiziario valido che richieda un importo pari a tale detrazione a carico del Fornitore.

Tempo di spedizione stimato per l’Italia: 24h-48h
Tempo di spedizione stimato per l’Europa: 3-5 giorni lavorativi
Tempo di spedizione stimato fuori Europa: 7-10 giorni lavorativi

Gli ordini vengono spediti solitamente il giorno stesso se prenotati prima delle 12:00, altrimenti il giorno successivo. Gli ordini prenotati dal venerdì al sabato verranno spediti il lunedì successivo.

Faremo del nostro meglio per assicurarvi che tutti gli ordini vengano spediti a tempo debito. Vi preghiamo di tenere a mente che i nostri spedizionieri ci forniscono tempi di spedizioni stimati, e che in alcune occasioni le spedizioni potrebbero arrivare al di fuori del tempo stimato.

Riceverete una email DHL con tutte le informazioni sulla rintracciabilità della spedizione.

Le spedizioni internazionali potrebbero essere sottoposte a dazi e tasse. I limiti delle spedizioni esenti da dazi sono stabiliti dalle autorità locali del tuo paese. Controllate il sito internet dell’autorità locale di competenza per maggiori informazioni.

Le merci che ordini saranno consegnate all’indirizzo che fornisci quando effettui l’ordine.

Se la consegna non può essere effettuata al tuo indirizzo per problemi a carico nostro, ti informeremo il prima possibile.

Se si omette deliberatamente di prendere in consegna la merce (salvo che per problemi a carico del Fornitore) quindi senza pregiudizio di qualsiasi altro diritto o rimedio a disposizione del Fornitore:

  1. Il Fornitore può conservare la merce fino alla consegna effettiva e addebitare costi ragionevoli (compresa l’assicurazione) di stoccaggio;
  2. Potrai sottoscrivere le merci al prezzo più facilmente ottenibile e (dopo aver detratto tutte le ragionevoli spese di stoccaggio e di vendita) il Fornitore ti contatterà per l’eccedenza rispetto al prezzo che hai accettato di pagare per i beni o ti addebiterà per qualsiasi importo inferiore al prezzo che hai accettato di pagare per le merci.

Se non si riceve la consegna perché il contratto è stato annullato ai sensi dei regolamenti sulle vendite a distanza, il fornitore rimborserà o riaccrediterà l’utente entro 30 giorni per qualsiasi somma che è stata pagata dall’utente o addebitata sulla carta di credito per la merce. In caso di esercizio del diritto di recesso, sarà necessario restituire la merce al fornitore. In caso di mancata restituzione della merce, il Fornitore si riserva il diritto di detrarre eventuali costi diretti sostenuti dal Fornitore nel recupero della merce a seguito di tale inadempimento.