Rispettiamo pienamente la legge italiana relativa alle società di vendita per corrispondenza e ai regolamenti di vendita a distanza. Vogliamo che tu sia totalmente soddisfatto del tuo acquisto e del nostro servizio e ti invitiamo a contattarci per qualsiasi problema. I nostri termini e condizioni non pregiudicano i diritti legali dell’utente. Operiamo come una società etica, orientata al cliente e facciamo ogni sforzo per garantire un’esperienza positiva ai nostri clienti.

Le presenti condizioni di reso si applicano a tutti i beni forniti da GENTLEMAN GARAGE/FASTHOUSE ITALIA, d’ora in poi indicato come “Fornitore”.

I clienti possono restituire la merce senza motivo entro 14 giorni in conformità con la normativa UE (14 giorni dalla data di ricezione della merce).
Le merci devono essere tassativamente accompagnate dalla fattura di vendita originale, pena la non accettazione del reso.
Siamo spiacenti ma non siamo in grado di coprire o rimborsare le spese di spedizione.
Se il prodotto che si intende restituire è una maglia a cui è stata applicata una personalizzazione, sia che sia stata applicata da noi, sia che sia stata applicata personalmente dal cliente, non verrà accetta come reso, a meno di un errore da parte Ns.
Le merci devono essere restituite inutilizzate, in condizioni di vendita, nell’imballaggio originale e senza che eventuali etichette e/o cartellini siano stati rimossi.
Gli articoli devono essere imballati o incartati. Si prega di non incollare direttamente etichette o scrivere sull’oggetto o sulla confezione originale dell’articolo. Contattarci via mail è il modo più rapido per eseguire tale operazione (info@fasthouseitalia.com).

Faremo in modo di risolvere il problema il prima possibile. Se devi restituire un articolo a causa di un errore da parte nostra, ti preghiamo di contattarci immediatamente.
Dobbiamo essere informati di eventuali errori entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

Il Fornitore non è tenuto a fornire alcun tipo di garanzia su questa tipologia di articoli. Nel caso il prodotto ricevuto sia sbagliato o indesiderato ti preghiamo di contattarci all’indirizzo info@fasthouseitalia.com al fine di trovare la soluzione migliore. Nell’eventualità in cui si opti per un reso le condizioni da rispettare sono descritte sopra.

Se l’articolo richiesto è esaurito al momento della ricezione da parte nostra, riceverai una notifica e verrà elaborato un rimborso.

Se hai acquistato qualcosa che non è della giusta dimensione, modello o colore e hai bisogno di una sostituzione rapida, la soluzione migliore è acquistare l’articolo corretto e quindi restituirci l’articolo errato con una nota che chiede un rimborso completo.