Tyler Bereman è partito per un viaggio epico attraverso la costa est dell’Australia e parte della Nuova Zelanda. Ad unirsi a lui nel viaggio è un amico di lunga data, Jase Macalpine, il padrone del podcast “Gypsy Tales”. Tyler e Jase si riuniscono e il divertimento ha inizio. Davanti a loro ci sono distese di colline verdi, salti epici, whippate e l’evento “Farm Jam”.

Sfortunatamente dopo i primi due giorni di moto, Tyler purtroppo è caduto duramente al “5060 compound”. Con qualche giorno di riposo e riabilitazione la testa di Tyler era tornata alla normalità ed è tornato in sella. È anche riuscito a intrufolarsi in un giro con Todd Waters e Matty Macalpine prima di decollare per la Nuova Zelanda. Una volta in Nuova Zelanda i ragazzi si sono diretti verso i famigerati sentieri di “Gorge Road” e si sono incontrati con un altro atleta di Fasthouse, R-dog, per vederlo girare in bici, condividere alcune risate e prepararsi per la “Farm Jam”, dove sia Tyler che R -dog erano impegnati. Farm Jam è uno di quei posti che devi vedere per credere che esista veramente. Popolato da persone fantastiche, dolci salti/percorsi e tutto il divertimento su due ruote.
Il viaggio “East Bound & Down Under” è giunto alla fine e Tyler Bereman è tornato negli Stati Uniti, ma il viaggio continua … Tyler e Jase si riuniranno per altri viaggi in futuro. Fino ad allora, saranno in viaggio guardando questi video e scorrendo la galleria fotografica.

Questo elemento è stato inserito in Foto. Aggiungilo ai segnalibri.