BMX TRIP 2019

Carletto Millesbatti: “Era da qualche anno che volevo prendere un furgone, qualcosa di economico da allestire per viaggiare. Un giorno ho scovato un Talento del ’92 a metano e mi sono innamorato: corto, largo, basso, sembrava una scatola magica! Dopo essere andato a recuperarlo a Modena, essermelo fatto rubare e averlo ritrovato dopo 2 settimane, quando ormai mi ero rassegnato, era arrivato il momento di allestirlo. Un po d’isolante, perline, cavi elettrici e accessori “come quelli veri” ed eccolo pronto: il mezzo perfetto!
Finalmente ad inizio agosto io e Giorgia siamo riusciti a finirlo, il tempo di caricare le BMX e via: tirata fino a Biarritz da dove è partito il nostro tour della costa basca. Ci siamo fermati in quasi tutti i paesi che abbiamo incontrato fino a Santander, abbiamo girato in tantissime bowl, siamo riusciti ad incrociare molti amici qua e là alla ricerca di onde da surfare. Due settimane alla ricerca di bowl e park di qualsiasi tipo che difficilmente si dimenticano! 3500 km di BMX pura!
Al rientro un po’ di malinconia per i paradisi visitati pesa sulle spalle, ma fortunatamente qualche scatto siamo riusciti a portarlo a casa!
Speed. Style. Good Times.


Foto: Giorgia Colombo e Mattia Rocchi

Questo elemento è stato inserito in Foto. Aggiungilo ai segnalibri.